Presentazione “Supplizi d’amore”

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Presentazione “Supplizi d’amore”

16 novembre

Supplizi d'amore_Nalli Luigi

Supplizi d’amore è una trilogia che si compone di tre racconti accomunati dal tema dell’amore e dei suoi supplizi.
In Tre stagioni d’amore, Lucia e Gianni, coppia di giovani sposi molto innamorata, attraversa inspiegabili periodi di apatia e reciproco disinteresse. Sarà Nicole, la loro bambina di cinque anni, a condurli allo svelamento del mistero che avvolge il loro amore.

In Mr Dalner, un anziano pittore ha una visione in punto di morte: si ritiene responsabile dell’infelicità dei soggetti di due suoi dipinti. Questi si incontreranno in una particolare circostanza che rivelerà il legame con colui che li ha ritratti.

In Bambola, Laura, ragazza che vive in bilico tra la realtà e la paranoia, confessa al suo psichiatra di aver assassinato il proprio amante. Parallelo a un sentimento d’amore puro nasce in Laura un senso di colpa. Sarà per questo che ha compiuto un gesto così insensato?

Sabato 16 novembre 2019 alle ore 21:00 presso Caffè Fantoni, corso Vittorio Emanuele II 165 – 37069 Villafranca (VR), l’autore Luigi Nalli presenterà il suo ultimo libro

SUPPLIZI D’AMORE

L’autore dialogherà con Paola Peretti, autrice de La distanza tra me e il ciliegio (Rizzoli)

L’attrice Anna Paganini Bresaola della compagnia teatrale “I Gotturni” leggerà alcuni brani tratti dal libro.

Con la partecipazione di Teresa Ilaria Bonelli, illustratrice e fashion designer; Danilo Fallaccara, pianista e compositore; Leona Skalikova, artigiana che illuminerà la scenografia con le sue lampade fatte a mano.

Si ringraziano: il Comune di Villafranca di Verona per il Patrocinio; Pelasgo; Mile Road Studio; Gianni Acconciature; Accademia Meqrima.

Luogo

Caffè Fantoni
Corso Vittorio Emanuele II 165
Villafranca di Verona,