Abyssus abyssum invocat

 17,00

Il Signor “S” è un quotato professionista di Bolzano e uno stimato padre di famiglia che nel tempo libero ha l’hobby di distruggere la vita e il corpo delle sue giovani prede sessuali. Possibilmente minorenni, molto volentieri bambine.
«Chi salverebbe la persona che lo ha ucciso?» È questa la domanda a cui dovrà rispondere la giovanissima Jimena, escort diciassettenne…

Acquista

ISBN: 9788866285212 Collana: Genere:

Autore

A cura di Luisa Pesarin

Luisa Pesarin è coordinatrice e motivatrice del romanzo Abyssus Abyssum Invocat di Lavinia Casati de Narni, pseudonimo del nome di donne che per motivi di incolumità non devono essere riconosciute, che hanno vissuto e subiscono la devastante esperienza dell’abuso psicologico e fisico.
A conclusione degli studi linguistici ha lavorato per oltre vent’anni come traduttrice e interprete presso il Ministero dell’Interno. Oggi è professionista nel ramo marketing e comunicazione integrata. Questo romanzo è corollario del suo impegno a contrasto del fenomeno violenza psicologica in tutte le sue forme: mobbing, stalking, gaslighting, bullismo e molto altro. Nell’ambito delle sue attività sociali la campagna di sensibilizzazione BreakSilence – Stop Emotional Abuse, per informare, sostenere, curare e prevenire efficacemente le conseguenze traumatiche nelle vittime di questi abusi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Abyssus abyssum invocat”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *