L’Angelo dal Cappotto Nero

 17,00

Bella, Lizzy e Mattias sono inseparabili, nell’amicizia come nella sventura. Adolescenti, figli di famiglie problematiche, affrontano ogni giorno l’ingresso alla scuola che frequentano col timore di essere presi di mira da parte di bulli, i quali danno sfogo quotidianamente a maltrattamenti e denigrazioni, spesso oltrepassando il limite. Per ovviare al problema, Mattias diventa il ricettatore della scuola, al fine di ingraziarsi i nemici, e le cose sembrano andare meglio. Un giorno però Lizzy sparisce inspiegabilmente dopo la ricreazione e viene rinvenuta esanime nel bagno delle ragazze…

Acquista

COD: 9788866285083 Categoria: Tag: ,

Descrizione

Noà Visentin nasce a Mestre nel 1970. Dimostra sin da piccola il suo interesse per il disegno e l’arte in genere, maturando in sé l’aspirazione di diventare scrittrice. Pubblica nel 2011 il suo racconto di esordio “Senza Rumore” e nel 2012 il racconto “Alice nel Regno dei Cieli” contro gli abusi sui minori.
Nel 2016 viene a contatto con Caosfera con la quale pubblica il suo primo romanzo “L’innocenza” del MALE – Un libro per donne innamora- te di ‘diavoli’, che sensibilizza sul tema della violenza psicologica e fisica verso la donna. Con il patrocinio dei Lions Club.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “L’Angelo dal Cappotto Nero”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *