Corinne

 10,00

“Il fragore del mare sotto di loro rimbombava spargendo intorno quei suoni agitati e misteriosi. Si baciavano accompagnati dal rumore del mare, che cercava di rubare i sospiri dei due innamorati e farli immergere nel suo profondo.”

Corinne è una giovane ragazza, attraente, piena di vita, ma anche segnata dagli eventi del destino. L’incontro con un uomo affascinante, alquanto misterioso, stravolgerà in pieno la sua vita. La normalità dei suoi giorni fin troppo uguali e ordinari cesserà di esistere facendo spazio a grandi trambusti emotivi e i colori delle sue emozioni, all’inizio così belle e appaganti, con il passare del tempo muteranno alcune loro sfumature. Chi è Tommaso? Cosa nascondono i suoi occhi dal colore indefinito? Come evolverà la passione che unisce i due? Il libro vuole essere un viaggio nel mondo femminile, vuole raccontare la bellezza, la meraviglia dell’essere donna. La forza che essa trova per affrontare le barriere della vita ad ogni età, in qualsiasi circostanza si rappresentino. Quanto può incidere il destino nell’andamento della vita di ognuno di noi? È una domanda che il racconto vuole poter spiegare attraverso le sue pagine piene di mistero, suspense e fascino.

Acquista

ISBN: 9788866285373 Collana: Genere: ,

Autore

Sonila Strakosha è nata a Tirana (Albania) nel 1975 ed è laureata in Lingua e Letteratura Albanese. Per diversi anni ha lavorato nel suo paese natale come insegnante di lettere, dal 2003 vive e lavora in Italia. Nel 2015 ha pubblicato in Albania il libro Un anno della vita di Bora, il quale è stato tradotto e pubblicato recentemente anche in Italia con il titolo Racconto d’amoreCorinne è il suo secondo libro pubblicato in Italia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Corinne”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *