Diario di un’anima

 18,00

Questa è la storia di Lucilla, ragazza borghese inquieta, allegra e socievole, ma che nasconde a tutti, ignorandolo lei per prima, un abisso di dolore. Inizia così un viaggio alla scoperta della sua anima, del suo dolore, della sua depressione, della sua voglia di dare senso alla propria vita.
Mentre lotta contro i propri tabù e i propri schemi mentali che la rendono rigida e abitudinaria, pur essendo solare e allegra, ma con ripetute storie d’amore malsane e impossibili, intraprende un viaggio fuori e dentro se stessa.

ISBN: 978886626011 Collana: Genere: ,

Autore

Daniela Pironti, classe 1966, Salerno. Ha studiato e letto libri da quando aveva sei anni, e non è riuscita a fermarsi, liceo, l’università, poi il muro della realtà concreta che non sa applicare i principi che enuncia l’ha bloccata, così negli anni post-universitari, ha attraversato tutti i campi pratici, dal barman al rappresentante di prodotti al volontariato nel sociale minorile.Nell’attesa di capire cosa volesse fare da grande, ha fatto l’avvocato e il magistrato onorario: il contrasto alla violenza e la difesa dei deboli è ciò che ha dato un senso al suo lavoro.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Diario di un’anima”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *