Elohim

 14,00

“Gli Elohim crearono l’uomo a loro immagine e somiglianza; a immagine degli Elohim li crearono; maschio e femmina li crearono.” Genesi 1, 27.

Nell’Antico Testamento originario non si fa mai riferimeto ad un solo Dio. La creazione dell’uomo non fu un gesto d’amore, bensì un esperimento genetico ai fini di creare lo schiavo perfetto. Ma esistono i multiversi, universi paralleli, all’interno dei quali la vita scorre come quella che conosciamo.
Due ragazzi, Hiro ed Eve, scopriranno un segreto da sempre celato all’umanità.

Acquista

ISBN: 9788866285007 Collana: Genere:

Autore

Yoon Cometti nasce a Seoul (Sud Korea) e viene adottato ancora in fasce da genitori bergamaschi. Per il lavoro del padre la famiglia vive spostandosi dall’Arabia Saudita all’Italia, dall’Algeria all’Austria. Dopo il diploma si trasferisce per conto suo a Los Angeles dove frequenta un’importante Accademia d’Arte Drammatica spostandosi poi a New York. È attore di molte pellicole nazionali e internazionali (ricordiamo “Gangs of New York” di Martin Scorsese, “Seoul Searching” di Benson Lee, “The Vatican” di Ridley Scott, “Ti amo in tutte le lingue del mondo” di Leonardo Pieraccioni). Da sempre appassionato d’arte, Yoon dipinge sin dall’infanzia realizzando opere che sono state esposte presso diverse gallerie italiane.
Il presente romanzo segna il suo debutto nel campo della scrittura, caratterizzato da un taglio più “filmico” che convenzionale.

Per maggiori informazioni www.imdb.com/yooncjoyce

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Elohim”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *