La felicità

Valutato 5.00 su 5 su base di 1 recensioni
(1 recensione del cliente)

 12,00

Istruzioni d’uso per “comuni mortali”

Se ormai hai perso ogni speranza, se ogni giorno della tua vita è una lotta all’ultimo sangue coi problemi economici, con gli altri e con te stesso, ascolta: non si tratta di cambiare o stravolgere la tua esistenza, ma soltanto di capire come riuscire ad affrontarla nel migliore dei modi, cercando di raggiungere la felicità. Questo libro parla di quella che è la strada verso la felicità, e lo fa in modo semplice e accessibile. Un libro sia per chi ha del gran tempo da dedicare al proprio benessere interiore, sia per chi corre dalla mattina alla sera, trascinato dal vortice degli eventi della società in cui viviamo, perché, in fondo “Non è importante ciò che hai, ma ciò che senti di avere”.

Acquista

ISBN: 9788866285038 Collana: Genere: , ,

Autore

Federica Giuliani ha 33 anni, crede nei principi di questo libro ed è convinta che chiunque, con un minimo di voglia di cambiare le cose, possa leggerlo, capirlo, applicarlo e ottenere buoni risultati… se ha funzionato per lei, può funzionare per chiunque! Come tutti noi, Federica affronta i problemi come una persona comune, ma oggi può finalmente dire “Sono felice”.

1 recensione per La felicità

  1. Valutato 5 su 5

    Serena Lucchini

    Mi sono imbattuta in un libro… E, pagina dopo pagina, ho iniziato a sentire il germoglio di un’idea nascere in me… All’inizio, leggevo qualche pagina, e lo riponevo ordinatamente. Uscivo, per acquisti o per svolgere semplici mansioni quotidiane. Poi ho iniziato a metterlo nella borsa. Mi faceva piacere averlo con me. Poi ho capito. Che si tratta di me. Il mio insegnante di Argomentazione in università diceva che il momento chiave di un libro è il Cambiamento: quella pagina, quell’idea, quella dinamica, che muta il tuo essere. Io ho iniziato questo processo alla pagina 1. E terminato il libro, non è finito. Penso che amereste leggerlo. Perché lo ha scritto Federica. Perché noi mamme abbiamo qualcosa da dire che fodera il cappotto della nostra anima. E perché è una sintesi perfetta delle risposte che cerchiamo, nell’andirivieni della vita. Noi siamo! Con diritto, umiltà. Noi. E tutto il mondo attorno… armonico, sintonico, semplice e complicato. Leggetelo! È un testo che riempie. Qualsiasi siano le domande. 

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *