L’incanto dei ricordi

(1 recensione del cliente)

 10,00

Lola, nata ad Anghiari, vissuta a Rivalta, cresciuta a Nizza, dalle cangianti sfumature, Lola che racconta, Lola che balla, come Lara, una musica sua, Lola assorta tra i suoi pensieri, a cavallo di un unicorno, Lola che piange, Lola che ride. Lola da imparare a memoria, per non lasciarla andare. Lola che vuole adesso, che aspetta paziente. Lola che capita nella tua vita. Ed è una nuvola tra le mille del cielo, compresa tra quello che era ieri e l’infinito. Lola farfalla, che si lascia acchiappare. Ma solo per farsi osservare, per regalarti i suoi colori, e in un istante volare via. Ma resta. La polvere di lei su di te, trattienila ancora un po’.

COD: 9788866285786 Categoria: Tag:

Descrizione

Serena Lucchini nasce a Milano nel 1980. La lettura diventa presto la sua attività preferita. La scrittura la naturale evoluzione di questa passione. Dopo gli studi presso il Liceo Linguistico Orsoline di San Carlo, consegue la laurea in Scienze della Comunicazione in un’università svizzera. Fortemente attratta dal settore no profit, nel 2018 si iscrive a un Master per Promotori del Dono e si attiva per promuovere attività di raccolta fondi per cause sociali. Vive attualmente a Cassina Rizzardi, in provincia di Como, con il marito Gabriele e i figli Sebastian e Adrienne.

1 recensione per L’incanto dei ricordi

  1. Marco

    Libro scritto veramente bene, autrice dotata di una creatività immaginifica eccezionale. Bell’ intreccio la storia, ed estremamente interessante il modo originale di cogliere le sfumature della vita..
    Consiglio a tutti la lettura!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.