Qu.Bi International Miniprint Exchange 2020

 15,00

Il nostro interesse per il mondo della grafica darte continua e Qu.Bi International Miniprint Exchange ed Esposizione compie il suo secondo anno. Anno che è stato particolarmente difficile per tutti e che ha condizionato molto anche lorganizzazione di questo progetto, ma la volontà di concluderlo era forte e, con molto impegno da parte di tutti, siamo riusciti a raggiungere lobiettivo.

Evento e progetto organizzato da Qu.Bi Gallery e VenetArt, e curato da Valeria Bertesina.

Novantanove artisti. Italiani e stranieri, di 20 paesi diversi, hanno partecipano a questa seconda esposizione di Miniprint e scambio di stampe, presso Qu.Bi Gallery a Vicenza.

Lidea del progetto nasce dalla volontà di far conoscere e valorizzare questo ambito artistico. Le stampe sono a tema libero, a volte in rigorosa tecnica tradizionale (calcografia, xilografia, linoleografia, litografia. serigrafia, ecc.) e altre volte in combinazioni di tecniche sperimentali. Linsieme delle opere costituisce una grande varietà di tecniche e di stili e lesposizione rappresenta una stimolante occasione di incontro e confronto tra gli artisti. 

Acquista

ISBN: 9788899402365 Collana:

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Qu.Bi International Miniprint Exchange 2020”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *