Supplizi d’amore

 10,00

Supplizi d’amore è una trilogia che si compone di tre racconti accomunati dal tema dell’amore e dei suoi supplizi.
In Tre stagioni d’amore, Lucia e Gianni, coppia di giovani sposi molto innamorata, attraversa inspiegabili periodi di apatia e reciproco disinteresse. Sarà Nicole, la loro bambina di cinque anni, a condurli allo svelamento del mistero che avvolge il loro amore.

In Mr Dalner, un anziano pittore ha una visione in punto di morte: si ritiene responsabile dell’infelicità dei soggetti di due suoi dipinti. Questi si incontreranno in una particolare circostanza che rivelerà il legame con colui che li ha ritratti.

In Bambola, Laura, ragazza che vive in bilico tra la realtà e la paranoia, confessa al suo psichiatra di aver assassinato il proprio amante. Parallelo a un sentimento d’amore puro nasce in Laura un senso di colpa. Sarà per questo che ha compiuto un gesto così insensato?

Acquista

ISBN: 9788866285656 Collana: Genere:

Autore

Luigi Nalli nasce a Villafranca (VR) nel 1982. Appassionato di linguaggi di programmazione dai tempi del liceo, lavora come responsabile informatico presso un importante laboratorio agroalimentare. Nel tempo libero si nutre di cinema, medita e pesca idee. Nell’ultimo anno ha pubblicato in antologia dieci dei suoi numerosi racconti, alcuni dei quali hanno ricevuto riconoscimenti in occasione di noti premi letterari italiani, tra cui il Concorso Letterario Città di Grottammare e il Premio Internazionale “VOCI” del Circolo IPLAC.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Supplizi d’amore”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *