Un’estate fa

 16,00

“Puoi provare il tuo Viaggio, se vuoi Anima che leggi. Dopo i primi passi sarà irresistibile. Dopo i primi passi inizia la Trasformazione. Perdi una pelle e poi un’altra e poi un’altra ancora. Senza Fine”.

Tra romanzo e saggio, la conquista dell’Amore incondizionato attraverso la complessa, ma meravigliosa esperienza di una coppia di Fiamma.

Acquista

ISBN: 9788866285557 Collana: Genere: ,

Autore

Marta Rutigliano è laureata in Lettere antiche ed iscritta alla facoltà di Filosofia alla Statale di Milano. Incuriosita dalla Meccanica quantistica e appassionata di Spiritualità evolutiva, ha approfondito il tema delle Fiamme Gemelle, riportandolo al nucleo originario delle dottrine del Conte di Saint Germain. Da alcuni anni inoltre studia con rigore l’affascinante arte dei Tarocchi attraverso il metodo Jodorowskj. È profondamente convinta che la strada verso la felicità si raggiunga ponendosi in ascolto del Divino nell’ambito di una pratica di cura pressoché quotidiana del sé. Già data alle stampe una silloge poetica, attualmente è in pubblicazione con alcuni saggi di critica letteraria. La laurea in Filosofia e il Cammino di Santiago sono i prossimi sogni che si prefigge di realizzare

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Un’estate fa”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *