Vi regalo un sogno

(1 recensione del cliente)

 17,00

Dopo essersi lasciati, Eros e Psiche ritornano insieme sul set a interpretare la storia d’amore senza fine di Juan e Beatrice. Quel miracolo sembra travolgere anche i due attori che, pur reprimendo i loro sentimenti, sono ancora legati da una forte attrazione. Ma se il sentimento di Juan e Beatrice è una sorta di utopia, di legame indissolubile d’amore in quanto personaggi di fantasia, dove il bene trionfa sempre sul male, la storia di Eros e Psiche si aggrava di realtà, di dissapori e di malintesi. Come andrà a finire il loro rapporto? Riemergeranno i fantasmi del passato?

COD: 9788866285960 Categoria: Tag: ,

Descrizione

Carmen Lettera, di origini napoletane, vive a Trento da ormai vent’anni. Si è fatta conoscere come autrice del testo Ti regalo un sogno, edito da Caosfera Edizioni nel 2018. Volendo allargare il suo pubblico ne ha scritto il seguito, non a caso intitolato Vi regalo un sogno. Lavoratrice freelance, in cerca di nuove strade, infaticabile, determinata e caparbia, mamma appassionata dedita anima e cuore ai suoi due bambini, ha scritto, ideato e realizzato un testo che simboleggia non solo la sua natura romantica ma anche e soprattutto la sua indole “libera”.

1 recensione per Vi regalo un sogno

  1. Iolanda

    È semplicemente bellissimo e coinvolgente, lo letta tutta d’un fiato ……. in attesa di leggere un seguito, ti faccio i miei complimenti.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.