Tutte le News >>

22/06/2017 Emozioni Parallele con Luisanda Dell’Aria

22 giugno 2017: Luisanda Dell’Aria presenta il libro “Emozioni parallele”

Emozioni parallele”, della scrittrice romana Luisanda Dell’Aria, edito per la casa editrice Caosfera, è la storia di un amore profondo e travagliato raccontato in prima persona dalla protagonista, Vittoria. Il libro verrà presentato giovedì 22 giugno 2017 alle ore 19.30 presso la Libreria Libri&Bar Pallotta di Roma (Piazzale Ponte Milvio 21/24).

Il romanzo “Emozioni Parallele”, uscito prima in self publishing nel settembre 2012, è stato apprezzato e recensito su diversi siti (Amazon, La Feltrinelli, il piacere di scrivere, Il Salvagente, ilmiolibro.it…), e a fine 2016 ha conquistato la casa editrice Caosfera. Vittoria, Alfredo, Sara, Leone: attraverso le loro “emozioni parallele” vengono narrate le vicende di quattro cuori che s’incontrano e s’intrecciano, si strattonano e si feriscono, cercando di raggiungere il proprio sogno ad ogni costo, in un fluire emozionale di coincidenze e casi nell’illusione di essere autori della propria storia.

Il libro verrà presentato per la seconda volta a Roma il prossimo 22 giugno alle 19.30, ospite della Libreria Libri&Bar Pallotta, in Piazzale Ponte Milvio 21/24. La presentazione sarà introdotta e moderata dal dott. Ferdinando Lombardi. Oltre all’autrice, interverranno lo psicologo Luca Morviducci e l’attore teatrale Maurizio D’Agostino, che leggerà alcuni brani del libro. È prevista inoltre la partecipazione straordinaria di Don Gianni Di Pinto. Durante l’evento sarà possibile prendere visione della mostra ScultureGioiello, opere dell’Arch. Paola Ferri. Seguirà un aperitivo.